Convegno Diocesano UCD – La bellezza del Figlio di Dio

l’Ufficio Catechistico Diocesano, accogliendo la sollecitazione del nostro Vescovo Giuseppe, è lieto di invitare tutti i catechisti della Diocesi ad un convegno diocesano che vuole segnare l’avvio gioioso delle attività di annuncio e catechesi delle nostre comunità.

Avremo con noi una guida d’eccezione, esperto di Catechesi con l’arte e di percorsi di Secondo Annuncio, che alcuni già conoscono per aver partecipato ai laboratori organizzati dall’UCD tramite l’equipe diocesana Catechesi con l’arte (ECA)

L’appuntamento è per DOMENICA 5 NOVEMBRE   alle ore 17.00 presso la Chiesa di S.Domenico – Monopoli

Don Antonio Scattolini UCD Verona ci guiderà ad approfondire il tema scelto dal Vescovo per l’anno pastorale in corso La bellezza del Figlio di Dio

Il volto di Cristo nell’arte.

L’incontro si concluderà con il mandato ai catechisti. Vi chiediamo di diffondere con ogni mezzo a voi disponibile l’invito a partecipare a questo momento di incontro, che consideriamo di particolare valenza formativa.

Nell’attesa di incontrarci Vi salutiamo fraternamente.                                                                             don Peppino Cito – Direttore UCD